5 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Mi viene addebitato il pagamento di evasione fiscale, per mancato pagamento di partita I.V.A., dal 1981. Ma io ho sempre lavorato presso un ente pubblico (Ospedale) e non ho mai utilizzato una partita I.V.A. purtroppo ogni anno mi arriva la richiesta di pagamento di £. 152.000 e adesso non so piu' cosa fare, vi chiedo un aiuto,
Grazie.

Risposta:
Non ci occupiamo di questioni di lavoro, dunque avra' necessita' di rivolgersi ad un sindacato ed interpellando poi la Direzione Regionale delle Entrate. Accertati i punti di forza, potra' provvedere a presentare ricorso in Commissione Provinciale Tributaria entro 60 gg dalla notifica della richiesta.