5 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei gentilmente sapere se sapete di lamentele per truffe da parte dell'istituto Omnyjob D.P.M. srl, in quanto dovrei impegnarmi con il sopraddetto istituto in un corso per educatrice d'infanzia.

Risposta:
Non conosciamo questo istituto, pertanto non possiamo esserle d'aiuto: sarebbe pero' opportuno -per evitare sorprese e perche' i corsi abbiano qualche utilita'- che venissero seguiti solo quelli autorizzati e riconosciuti dalla regione, oppure di certa e fidata qualita'.