5 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Mi hanno notificato una multa di 252000 con autovelox (104/c-2), ma ho sentito dai giornali che secondo la cassazione non e' valida in quanto al momento dell'infrazione avrebbero dovuto fermarmi immediatamente. Mi potete aiutare e dirmi a chi e in che modo mi devo rivolgere perche' tale multa venga annullata.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Risposta:
Entro 30 gg dalla notifica puo' presentare ricorso presso il Tribunale del luogo ove il fatto e' avvenuto, (presentandolo di persona) facendo menzione della sentenza della Cassazione, la quale costituisce un precedente eccellente (anche se non garantisce con assoluta certezza che venga riconfermata) e richiedendo sospensione ed annullamento della cartella.