5 aprile 2000 0:00

Scusate ma volevo porre una domanda. Dopo la sentenza in questione della Cassazione in riguardo all'autovelox 104/c, tutte le contravvenzioni elevate da questo modello di autovelox sono contestabili ?? Ovvero come ci dobbiamo comportare in materia ? Grazie e un saluto a voi tutti.

Risposta:
Sono contestabili, ai sensi della sentenza della Cassazione, tutte le multe effettuate con questo specifico strumento che non vengano immediatamente presentate da parte degli agenti addetti.
Questo e' il nostro modulo per il ricorso per l'Autovelox