5 aprile 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Salve, un mese fa tramite un annuncio ho cominciato a lavorare presso una societa che si occupa di installazioni di telefoni. Al mio colloquio il responsabile mi ha parlato di una prova di 1 settimana dopo di che' mi avrebbe detto se venivo assunto oppure no. Sono passati 25 giorni dopo di che mi dice che doveva fare una prova ad un altra persona e non mi ha piu richiamato.  Io ho rifiutato anche altri colloqui con altre ditte perche' sembrava che andassi bene dove ero.
Cosa posso fare? mi scuso se sono stato lungo. Vi ringrazio.

Risposta:
Non ci occupiamo di questioni di lavoro e tutto cio' che possiamo consigliarle -ove fosse possibile fare qualcosa- e' di rivolgersi ad un sindacato. Se vuole provare ad inviare una raccomandata A/R chiedendo di venire informato circa l'esito della prova, puo' farlo. Non e' detto pero' che ci sia molto da fare.