9 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............desidero denunciare al garante Telecom in quanto pur applicando tariffe interurbane agli utenti settoriali non consente di optare per operatori alternativi cosi' come avviene per le interurbane.

Risposta:
L'indirizzo del Garante glielo diamo: mi raccomando, raccomandata A/R. Authority per le Comunicazioni - Via dei Crociferi 19 00187 Roma
Pero' tenga presente che gli interventi dell'Authority in merito all'ampliamento del mercato a piu' gestori non sono stati dei piu' rassicuranti: l'Authority e' infatti molto cauta nell'aprire il mercato, tanto e' che con delibera 85/98 ha stabilito che gli utenti con contratto a basso traffico Telecom non sono autorizzati ad utilizzare altri gestori.