28 marzo 2000 0:00

28-Mar-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Nei treni Eurostar sarebbe vietato fumare in tutte le carrozze (corridoi  vani compresi) se non nella carrozza 7 per la 2a classe e nella 2 per la 1a. Nonostante cio', i controllori non lo dicono alle varie stazioni e permettono ai fumatori di fumare davanti alle porte delle carrozze e il fumo entra sia dalle porte che dall'impianto condizionatore. Come e' possibile intervenire in qualche modo?
I posti per fumare ci sono perche' chi non fuma deve sempre subire la prepotenza dei fumatori?

Risposta:
Invii una racc. A/R alle FS chiedendo di prendere ulteriori provvedimenti onde evitare i continui abusi dei fumatori nei confronti di chi non fuma e regolarmente siede nei loro appositi spazi, minacciando di presentare un esposto in magistratura.