27 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............A proposito della futura scomparsa della benzina super, TV e giornali continuano ad elencare quali auto potranno essere modificate (e a quali probabili costi) e quali, invece, non potranno piu' circolare.
Nessuno, pero', sta dicendo se le auto che gia' possono funzionare con la benzina verde (e quelle che potranno farlo dopo la modifica) saranno OBBLIGATE ad installare anche la marmitta catalizzata!!! E' molto importante saperlo, visti gli elevati costi di questi dispositivi anti-inquinamento.
E poi, un'auto che non necessita di modifiche per poter funzionare con benzina verde, ma che non monti una marmitta catalitica, potra' essere revisionata con esito positivo?
Grazie per l'attenzione.

Risposta:
la questione e' ancora controversa, comunque ha ragione: occorreranno anche ulteriori modifiche. Questo prevede l'adeguamento alle norme CEE.