27 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Avete notizie su Alpha Club - Torino? Ho versato, stupidamente, i 6 milioni+I.V.A. che chiedevano e devo agire in giudizio per riaverli sebbene mi sia avvalsa della facolta' di recedere dal contratto (di procacciatore d'affari!). Grazie.

Risposta:
Abbiamo sentito parlare di questa societa', ma personalmente non la conosciamo, anche se abbiamo ricevuto varie segnalazioni contrastanti. Tuttavia, le possiamo consigliare di rivolgersi alla camera di commercio della sua citta' dove, forse, puo' avere quelle informazioni necessarie. Per quel che riguarda il suo problema, sarebbe opportuno sapere cosa dice il contratto che lei ha firmato per poter avere indietro i 6 milioni che ha versato, poiche' puo' darsi che non ci sia bisogno di ricorrere in giudizio. Se vuole, puo' mandarci copia del contratto e forse potremmo aiutarla a risolvere il problema o, quantomeno, a dirle cosa deve fare.