26 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei avere notizie circa lo stato di avanzamento della questione riguardante le banche e le ritenute illegittime. Io ho fatto la richiesta di rimborso ma a quale ufficio della sede centrale lo devo mandare? Per cortesia vorrei avere al piu' presto una risposta. Grazie e saluti.

Risposta:
E' sufficiente che lei mandi una racc. A/R di rimborso direttamente alla sua banca (inviandolo all'agenzia e p.c. anche alla sede centrale, ufficio legale) ingiungendo il rimborso entro 15 giorni dal ricevimento, altrimenti adira’ le vie legali.