26 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho sentito che hanno rivisto il tasso di interesse ritenuto usarante dei mutui; il mio mutuo e' a tasso fisso 7,2%, posso richiedere l'abbassamento del tasso?
Grazie.

Risposta:
Il tasso di usura di adesso e' dell'8,73%, percio' il suo tasso di mutuo e' al di sotto. Tuttavia questo non significa niente: quando viene stipulato un mutuo, il tasso d'interesse deve essere confrontato col tasso di usura del momento e non con quelli successivi. Lei, quando ha stipulato il mutuo?. A che tasso era l'usura?