26 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere cosa occorre fare per aprire una ricevitoria per il Superenalotto e totocalcio. A chi mi devo rivolgere? Cosa occorre e come si ottiene la licenza?
"Grazie mille"!!!

Risposta:
Non ci occupiamo di questioni di lavoro. Potrebbe avere delle informazioni dall'Ufficio Licenze del Comune. Inoltre potra' chiedere alla Sisal e probabilmente anche al Ministero delle Finanze. Inoltre, trattandosi di giochi diversi, diverse saranno le autorizzazioni necessarie.