24 marzo 2000 0:00

Egregia associazione,
voglio portare a vostra conoscenza che i monopoli di stato con i tagliandi del nuovo gratta e vinci chiamato LA CARTA PIU ALTA dove la carta del banco cioe’ quella centrale dovrebbe avere il punto massimo di nove come dice il retro del tagliando e con la carta del dieci si potrebbe vincere.
Si trovano tagliandi con la carta del banco con il punto dieci e dal momento che il punto undici non esiste e’ assolutamente impossibile vincere io credo che questa sia una vera e propria truffa ai danni di chi gioca sono in possesso di tagliando di prova.
Distinti saluti.

Risposta:
La ringraziamo per la segnalazione del caso, che valuteremo.