23 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Alcuni anni fa mia moglie aderi’ al Club degli Editori di Brescia, in data 25/2/1999 ho mandato disdetta scritta ma nonostante cio’ continuo a ricevere il giornalino "notizie letterarie" con la relativa offerta del mese che se non rispedita entro i termini richiesti fa ricevere anche il libro segnalato (silenzio assenso).
Come posso fare per uscire da questa spirale?

Risposta:
Se la disdetta e' stata inviata nei termini previsti dal contratto e tramite raccomandata A/R, non deve preoccuparsi. Se vuole puo' inviare un'ulteriore diffida tramite raccomandata A/R. Se invece la sua disdetta non fosse regolare, e' un problema.