23 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Salve, vorrei sapere quale deve essere per legge il livello max. di potenza (watt) emesso dai ponti radio-televisivi.
So gia’ che non si devono superare i 6 V/m, ma io cerco la norma che mi dica "a quanti watt massimi possono uscire in antenna". Qualcuno, gentilmente mi ha suggerito di rivolgermi all'escopost, ma non sono riuscito a contattarla.
Ringrazio anticipatamente.

Risposta:
Le consigliamo di visionare il seguente sito http://www.members.tripod.com/SanFruttuoso2000/ .