8 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Corro il rischio di esser chiamato a far il servizio militare, avendo ricevuto, dopo essere stato riformato per essere portatore di una allergia, un invito per nuovi accertamenti sanitari? C'è un limite d'età per essere chiamati? Mi sto appena affacciando al mondo del lavoro e sarebbe per me un grosso problema. Potrei aver dei consigli? Grazie.

Risposta:
Fino a che lei non otterra' il foglio di congedo provvisorio, potra' venire richiamato, non essendoci limiti di eta'. E' probabilmente il caso che si rivolga al Distretto per avere qualche eventuale consiglio.