8 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Mi viene contestata la violazione dell'art.n.142 Comma 9°. Tale violazione sarebbe stata eseguita con la mia autovettura mentre io che ne sono la titolare ero nello stesso momento in un altro posto a lavorare e non so chi possa aver utilizzato la mia autovettura in quel momento.

Risposta:
Se lei non sa chi potesse stare usando la sua vettura in quel momento, deve pagare poiche' cio' e' sotto la sua responsabilita'.
Se invece e' in grado di dimostrare che la sua auto era insieme a lei (anche con testimonianze), allora puo' presentare ricorso entro 30 gg dalla notifica al Tribunale del luogo dove il fatto e' avvenuto.