8 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere come faccio a calcolare i rimborsi bancari non avendo più gli estratti conto dal 1990 a oggi. Il conteggio dovrà essere forfetario vorrei sapere se è possibile come fare.
Ringrazio anticipatamente.

Risposta:
Gli estratti-conto li puo' ottenere facendo richiesta alla banca: ci sono delle spese per questa operazione. Puo' anche richiedere in prima istanza il rimborso di una cifra che -ad occhio- potrebbe essere corretta. Un eventuale giudizio dovrebbe essere preso sulla base di elementi concreti. Devono essere individuate le singole operazioni, calcolando il 50% di quanto e' stato richiesto per ognuna di esse, applicando gli interessi e poi facendo la somma delle cifre.