8 marzo 2000 0:00

Faccio riferimento a quanto in oggetto specificato ed in particolare al comunicato afferente "TASSI DEI MUTUI LE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE SE LI ABBASSANO MENTRE RIMANGONO ALTI PER I RISPARMIATORI: E' UNA NUOVA CORPORAZIONE?!" La domanda che volevo porre è la seguente: sapete indicarmi come posso reperire il nuovo regolamento approvato dalla Conferenza Stato-Regioni? A chi mi posso rivolgere?
Ringrazio per l'attenzione e per il cortese riscontro.

Risposta:
Presso la mediateca regionale o presso la giunta regionale dovrebbero saperle dire come reperirne il testo.