7 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............La Telecom Italia non riconosce la responsabilita' di aver assegnato il mio numero telefonico nel mese di agosto 1999 ad un altra persona. Dopo vari reclami scritti e verbali cosa devo fare?

Risposta:
Non e' chiaro se lei debba ancora risolvere il problema o se richieda solo il rimborso del danno. Gli invii un'ultima contestazione, specificando il danno subito -od ingiungendo di risolvere la questione- entro un termine di 15 gg dal ricevimento- specificando che in caso contrario adira’ le vie legali, chiedendo il rimborso del danno subito. Questo, in sintesi. Piu' dettagliatamente, dipende da cosa e' accaduto, come si sono svolti i fatti, etc....