testata ADUC
Senza Titolo
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 marzo 2000 0:00
 
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Da circa 2 settimane provo a contattare il numero verde fornito dall'Italgas 800 808 040, in quanto necessito di un sopralluogo per lo spostamento di un contatore. Da questo numero pero', essendo costantemente occupato, o gestito da una segreteria non e' possibile avere alcuna informazione.
Ho provato ad inviare un fax, ma anche in questo caso nessuna risposta, ho provato a chiamare i numeri degli uffici Italgas che gestiscono la zona dove abito io, ma anche in questo caso senza nessun risultato.
Cosa mi consigliate di Fare???????

Risposta:
Scriva in raccomandata A/R all'indirizzo dell'Italgas, facendo presente il disservizio ed intimando pertanto di comunicarle entro 10 gg dal ricevimento della raccomandata A/R la data del sopralluogo, facendo presente che -data l'urgenza e la necessita'- passato inutilmente tale termine senza aver ricevuto alcuna comunicazione, li considerera' inadempienti, adendo le vie legali onde ottenere il rimborso del danno subito.
P.S.: siamo sicuri che contrattualmente il sopralluogo non debba poi essere a suo carico? Lo accerti.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS