7 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho stipulato un contratto blocco listino per mobili il 26 settembre 1992 con un agente della società Tre Gima Mobili S.r.l.
Nella stipula del contratto l'agente non mi rilasciava nessuna copia, e mi assicurava che non c'era nessun diritto di acquisto.
In data 10 febbraio 2000 con raccomandata la suddetta società mi richiede per la proroga del contratto £3.900.000.
E inviandomi una copia del famoso contratto leggo addirittura che entro 2 mesi dalla stipula del contratto dovevo versare un acconto pari al 20% del prezzo dei mobili.
In attesa di una Vostra risposta, ringrazio anticipatamente.

Risposta:
E' un problema considerevole. Il contratto e' valido: se ha dei testimoni che possono confermare quanto da lei sostenuto, puo' ottenerne l'annullamento davanti al giudice.