4 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............In riferimento al modulo di richiesta risarcimento somme illegittimamente percepite da alcuni istituti bancari (modulo tra l'altro apparso su alcuni settimanali) prego volermi consigliare metodo per calcolare somme da richiedere, così come indicato nel modulo stesso.
Ringrazio anticipatamente.

Risposta:
Esamini gli estratti-conto in suo possesso, identificando le operazioni da lei contestate. Da ciascuna, detragga il 50% e ci applichi gli interessi maturati. Indichi dunque operazione in questione, costo pagato, cifra che si richiede in rimborso pari al 50%, piu' gli interessi.
Sommi poi le varie voci, comprensive di interessi, ed avra' la cifra finale.