3 marzo 2000 0:00

3-Mar-00
Salve, ho un problema con CHL (clicca qui) vi prego di aiutarmi. Nel marzo dello scorso anno (circa) ho acquistato da loro una scheda TV; nel mese di novembre l'ho rispedita per riparazione al loro centro di assistenza, seguendo la prassi da loro indicatami; dopo circa 1 mese (di telefonate ed e-mail da parte mia) mi e' stato detto che il guasto era irreparabile e che mi avrebbero rimborsato Lit.200.000+ I.V.A. entro 30 gg lavorativi (l' avevo pagata 300.000). Dopo varie altre mie telefonate di protesta, mi sono convinto e ho accetto, anche perche' le cose si facevano troppo lunghe. Ho accettato per via telefonica il 21/12/1999 fornendo loro le mie coordinate bancarie per il bonifico ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcun accredito. Li ho minacciati tramite mail che sarei passato per vie legali ma sembra che facciano orecchie da mercante.
Cosa posso fare? Se puo esservi d'aiuto vi invio la pagina su cui trovate le condizioni di garanzia adottate da CHL: http://www.chl.it/w3s/fMQUXmuCmlsJhGrAA?h?$DS_garanziaCHL

Risposta:
Quella pagina a noi non si apre. Invii una raccomandata A/r chiedendo il rimborso entro 15 giorni dal ricevimento, perche' in caso contrario farete causa per danni. Potra' rivolgersi dal giudice di pace.