3 marzo 2000 0:00

3-Mar-00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Io e mio amico un paio d'anni fa abbiamo avuto dei problemi, gli stessi, alle nostre due videocamere Sony: per dirla molto breve non funzionavano quasi mai. La risposta del nostro riparatore autorizzato Sony era che a Venezia, citta' dove abitiamo, c'e' molta umidita' e che quindi "ossida" i contatti. Adesso, stufi, abbiamo domandato alla sede Sony Italia se ci vengono incontro con un'eventuale sconto permutando le videocamere con altre digitali: lo sconto e' ridicolo (300.000) su 3.000.000 e oltre. Cosa possiamo fare? Se non e' giusto rivolgermi a Voi ci potete dire a chi domandiamo?
Grazie moltissimo.

Risposta:
La legge da' il tempo di un anno per agire. Avreste dovuto mandare alla Sony una raccomandata, ma ora siete nella prescrizione.