1 marzo 2000 0:00

Grazie ho ricevuto la vostra mail "AVVERTENZE ONLINE", molto interessante. Vi volevo chiedere se sapete qualcosa sul lavoro a domicilio...e' ormai tempo che cerco di trovare un lavoro a domicilio da una ditta...diciamo cosi'....onesta!! Ho solo speso gran soldi in bollettini postali e materiale di prova....senza un minimo guadagno....avete mai sondato questa giungla? Se avete nominativi seri.....Grazie.

Risposta:
Non ci occupiamo di questioni lavorative (non rientrano tra le questioni dei "consumatori") pero', visto che il metodo adottato da queste societa' e' lo stesso delle societa' di vendita,  le consigliamo fermamente di abbandonare l'idea. Puo' rivolgersi per un consiglio alla Camera di Commercio od un'agenzia di lavoro interinale, per trovare qualcosa di piu' indicato, ma lasci perdere tutti quei messaggi sui giornali.