1 marzo 2000 0:00

Egregio Direttore, Vengo a scriverLe per sottoporle questo disguido:
abbiamo acquistato il prodotto sopracitato il Dicembre 1998. Da quando e' stato acquistato abbiamo sempre avuto mille problemi che vengo qui ad elencare: Motore rumoroso, aspirazione difettosa (non aspira), le spazzole dovevano essere gratuite, ma ahime' non sono mai arrivate. Il Vs. prodotto e' coperto da Garanzia fino al Dicembre 2000. Che cosa Devo Fare?
Siamo stufi di essere presi in giro dal Vs. Agente. Mi Faccia sapere. Attendo con fiducia Un saluto.

Risposta:
Scriva una raccomandata A/R di contestazione al rivenditore, dettando un termine entro il quale intervenire facendo presente che in caso contrario gli fara' causa per danni.