1 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Vorrei sapere, se non vi e' troppo disturbo, come e' ripartito il prezzo della benzina in tutte le sue voci (tasse varie, prezzo applicato dalle compagnie, guadagno per i benzinai, etc...) e, se disponibile, dove trovare un documento ufficiale, sia online, che non, da mostrare in una conferenza ed in un consiglio comunale. Grazie per l'attenzione.

Risposta:
Legga il nostro comunicato del  6 Ottobre 1999. Per avere dati ufficiali le consigliamo il sito http://www.unionepetrolifera.it/statistica.htm dove potra' trovare i prezzi della benzina (di cui l'ultimo rilevamento e' al 31/12/99, ma i valori sono comunque simili agli attuali) comprensivo di componenti ed anche con paragoni rispetto agli altri paesi europei.