1 marzo 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho un problema di capelli. E' valido il sistema C Ragazzi? Nessuno si e' mai lamentato? Non riesco a sapere niente a riguardo!

Risposta:
Non abbiamo ricevuto lamentele in merito. Cio' non vuol dire che il prodotto funzioni con certezza. Attenzione pero' a valutare nella giusta prospettiva le promesse: quanto garantito e' solo cio' che il contratto specifica e non quanto le viene detto a voce.