1 marzo 2000 0:00

Vorrei tanto sapere per quale motivo devo pagare le buste che mi vengono consegnate piene di pubblicita' dai vari ipermercati, supermercati ecc. Perche' non ci fanno pagare le buste prive di pubblicita'? Gradirei tanto una risposta.

Risposta:
Le buste che le vengono "consegnate", in realta' le vengono vendute. Sono un acquisto che lei fa ed hanno la marca -come tutti gli altri prodotti- stampigliata sopra. Se non vuole le buste di quella marca, nessuno la puo' obbligare all'acquisto: puo' portarsele benissimo da casa, meglio di juta.