29 febbraio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............COSTI BANCARI PAGATI ILLEGITTIMAMENTE:
Avrei intenzione di utilizzare il modulo messo a disposizione dal vostro sito, all'indirizzo clicca qui , per chiedere gli opportuni rimborsi. Purtroppo mi riesce difficile effettuare il calcolo del rimborso da richiedere per ogni tipologia di operazioni effettuate. Mi potreste suggerire la sequenza di operazioni da seguire per ottenere tale importo per i tre tipi di rimborso previsti? Grazie.

Risposta:
Occorre individuare le operazioni che le interessano -una per una- dagli estratti conto. Occorre vedere quanto si e' speso per ognuna di queste operazioni, per ognuna delle quali tolga il 50%. Applichi gli interessi per ogni singola operazione contestata. Faccia poi la somma. Altrimenti, per rendere piu' semplice e piu' approssimato il calcolo, puo' applicare gli interessi sul totale delle cifre, provvedendo pero' a far partire il decorso degli stessi in modo tale da tenersi un po' basso e coprire tutte le operazioni senza andare oltre.