29 febbraio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Salve vi chiedo un consiglio per sapere come posso fare per evitare di pagare l'assurdo canone di un telefono che da anni non uso piu’, ringraziando la nostra ben amata Telecom, che tipo di richiesta devo fare?
Grazie e buon lavoro.

Risposta:
Dovrebbe essere sufficiente recarsi con il vecchio telefono presso un negozio Insip, portandosi dietro i propri dati e l'ultima bolletta pagata. Li chiami e chieda conferma di cio' che deve portare.