29 febbraio 2000 0:00

Spett. Associazione,
dovrei fare una istanza di sospensione e eventuale ricorso verso il Centro Servizio I.I.D.D (come da vostra modulistica), e vorrei sapere se c'e' necessariamente bisogno di un legale. Faccio presente che sono diplomato in ragioneria (ma non ho mai esercitato tale professione).
Vi informo che sono in procinto di fare ricorso per delle pretese da parte del Centro Servizi in contrasto con la legge 662 del 23.12.1996. Ricorso suggeritomi dal Servizio Riscossione Tributi c.ne di Roma fornendomi anche relativo modulo (se vi occorre ve lo spedisco).
Grazie in anticipo.

Risposta:
Non occorre un avvocato per presentare un ricorso al Centro Servizi. Se si rendesse necessario il ricorso in Commissione Tributaria, la cosa potrebbe essere diversa, ma al Centro non e' necessario.