29 febbraio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Spett.le Associazione, mi rivolgo a voi in quanto conosco la vostra attivita’ e professionalita’. Il quesito che vi pongo non e' relativo all'aspetto "CONSUMATORE", ma lavoratore; quindi forse non potrete aiutarmi, ma vi chiedo di indicarmi a chi rivolgere il mio quesito.
Il problema e' questo: attualmente lavoro come impiegato e il il mio posto di lavoro e' una stanza con una finestra, quindi ho sia luce naturale sia il ricambio d'aria.
Tra qualche settimana mi vogliono spostare in un altro ufficio (il mio verra' dato a altre persone) dove manca la finestra: e' una stanza con un lucernario non trasparente e chiuso. Il nuovo ufficio e' privo d'aria e di luce naturale.
Posso oppormi alla nuova destinazione e se si, in quale modo, in base a quali leggi e regolamenti?
Vi ringrazio e vi saluto.

Risposta:
Non ci occupiamo di questioni di lavoro e dunque non possiamo aiutarla. Comunque, puo' rivolgersi -oltre che ad un sindacato- anche alla ASL.