1 aprile 1999 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Buongiorno, mi chiamo Massimiliano, Vs. assiduo lettore, Vi porgo questo quesito :" mi e' arrivata una cartella esattoriale per il pagamento di un bollo del '91, di cui io non ricordo se avere pagato o meno in quanto non trovo piu' le ricevute di quella macchina, gia' demolita in data '94. Vorrei sapere : "devo pagare"?????"

Risposta:
Se non ha ricevuto nessuna comunicazione relativa negli ultimi 5 anni, puo' fare ricorso per avvenuta prescrizione, senza doversi preoccupare di ritrovare il tagliandino.