25 gennaio 2000 0:00

25-Gen00
Vi volevo cortesemente informare come la Saab Italia si sia comportata non professionalmente verso di me un cliente che per quanto tale andrebbe se non "amato" come si dice in ambito professionale ma per lo meno rispettato.
Sono deluso da questa compagnia e ne ho tutti i sacrosanti diritti per esserlo.
ps: vorrei sapere se un concessionario scandalosamente recidivo può occultare il suo passato?
se le case automobilistiche sono più attratte dal venditore che dalla persona seria ?

Risposta:
dipende cosa intende con occultare il suo passato. Ha effettuato segnalazione alla Saab circa questo venditore? Ha effettuato la segnalazione alla Camera di Commercio indicando il suo comportamento? Ha inviato queste lettere di contestazione tramite raccomandata A/R? Se cosi' fosse e non ha ricevuto alcuna risposta, ha tutti i diritti di essere arrabbiato. Dipende pero' anche da che tipo di problema specificamente si tratta.