25 gennaio 2000 0:00

25-Gen00
Spett.Le ADUC chi ti risponde è un collaboratore Star Service International.
Ho appena letto rimanendo sinceramente sconcertato della negatività presente in quelle poche righe.
Vi consiglio vivamente e sinceramente di far partecipare a quel famoso seminario di base anche un Vostro collaboratore, in tal modo puoi realmente verificare di persona la realtà dell'esistenza della società e veramente delle opportunità di carriera, successo e guadagni che offre questa "fantomatica società".

Risposta:
noi non ci occupiamo di questioni di lavoro, ma visti diversi casi di persone che in passato ci hanno contattato lamentandosi, nostro specifico compito e' di dare precise indicazioni sui rischi, lasciando la scelta di agire e di sbagliare da soli seguendo la propria testa, ma invogliando a ragionare e ad osservare con cautela e con occhi che sappiano vedere ogni contratto che venga sottoposto alla loro attenzione. Questo perche' preferiamo prevenire ed insegnare alla gente a leggere ed a valutare tutto cio' che si trovano a dover affrontare, invece che dover sempre e solo curare gli errori irreparabili di chi firma di tutto senza curarsi di cio' che sta facendo.
Se lei si e' trovato bene, ne siamo felici poiche' almeno qualcosa si e' concluso bene. Siamo felici che almeno lei abbia trovato qualcosa di cui essere soddisfatto e cio' lo rispettiamo. Per cio' che concerne noi, dobbiamo tenere conto anche di chi ha avuto brutte esperienze, stimolando gli interessati a valutare il tutto con occhi spalancati. Se la cosa e' cosi' soddisfacente, lei sara' sicuramente d'accordo con noi sul fatto che sia opportuno che i nuovi adepti siano messi nella condizione di valutare leggendo con i propri occhi. Se non c'e' niente di male, tutto brillera' alla luce del sole, no?