25 gennaio 2000 0:00

25-Gen00
Gentili sig.
Il mio problema è molto semplice...
Prima delle feste di Natale ho acquistato un prodotto (Cocktail di funghi) prodotto da una ditta torinese...all'interno del Mix era presente una sorpresa non menzionata tra gli ingredienti...un VERME della lunghezza di 3 CM!!!!!
Non so se riuscite ad immaginare lo schifo...nonostante abbia avvertito suddetta ditta dell'accaduto non ho ricevuto alcuna risposta...
Ho tenuto la confezione con tanto di verme, e vorrei sapere se è il caso di procedere legalmente...
Attendo con ansia vostre notizie...intanto grazie!

Risposta:
non so come lei abbia fatto la segnalazione (per avere valore deve essere effettuata tramite raccomandata A/R), comunque se vuole rivolgersi ai Nas e' in pieno diritto di farlo.