25 gennaio 2000 0:00

25-Gen00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho inviato un'autocertificazione senza aver usato un modello prestampato. Nel testo non ho fatto riferimento esplicito alla legge che mi consentiva di autocertificare (pensavo fosse ovvio). Poi ho spedito il tutto con raccomandata A.R. e nel plico ho allegato la fotocopia della PATENTE (rilasciata dalla motorizzazione (non dalla prefettura). E' valida la documentazione?

Risposta:
si presuppone che sia sufficiente: lei non ha spiegato il motivo per il quale invia tale documentazione, cosi' come dipende anche a chi tale documento e' stato inviato. Se il fine e' -comunque- quello di inviare una autocertificazione, anche cosi' va bene.