25 gennaio 2000 0:00

25-Gen00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Ho comprato a Natale 99 un cellulare star tac 85 Motorola per la mia ragazza che aveva un vecchio 8900 sempre motorola. Quando ci siamo rivisti mi ha detto che non funzionava molto bene ed abbiamo scoperto insieme che questo modello di cellulare e' incompatibile con le sim di ultima produzione (le 16K) in possesso della mia ragazza da un anno prima. La Omnitel e' stata gentilissima provando a cercare schede 8K compatibili, ma non si trovano piu'! La Motorola non scrive nella confezione o nel manuale che questo cellulare e' incompatibile con tali schede, come posso fare? Chiedo una sostituzione con altro modello? O la restituzione del denaro? Posso denunciare per truffa?
Attendo risposta fiducioso

Risposta:
se tale limitazione non e' indicata da nessuna parte, provate prima di tutto ad inviare una contestazione tramite A/R, dettando un termine per risolvere il problema -stante la loro inadempienza nel non aver reso nota tale limitazione- specificando che oltre tale termine gli farete causa. Potrete a questo punto provare andando davanti al Giudice di Pace.