25 gennaio 2000 0:00

25-Gen00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............buon giorno, volevo chiedere se le variazioni delle condizioni bancarie per essere valide, devono essere comunicate al cliente in forma scritta (ad esempio alla fine di un estratto conto); oppure se basta che la variazione delle condizioni (anche se ogni cliente ha delle specifiche clausole) basta sia riportato nei prospetti informativi disponibili x il pubblico e apposti all'inyterno della banca.
ringraziandovi, porgo distinti saluti.

Risposta:
e' effettivamente sufficiente l'indicazione delle variazioni contrattuali riportata nei prospetti informativi nei locali della banca.