25 gennaio 2000 0:00

25-Gen00
Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Lo scorso Novembre ho chiesto alla Banca Popolare di Puglia e Basilicata di Altamura (Ba) di chiudere il mio conto correntepresso di loro, ed ho compilato un apposito modulo.
L'impiegato mi ha detto che però dovevo comunque aspettare la chiusura di fine anno, invitandomi a ritornare dopo l'Epifania.
Sono già ritornato due volte a distanza di una settimana una dall'altra ed ancora non mi hanno chiuso il conto !!
Cosa fare?

Risposta:
per prima cosa occorre conoscere se ha o meno copia del modulo. Se lo ha, prelevi quasi tutta la cifra (lasciando qualcosa per le spese varie) attendendo che glielo chiudano. Se non lo ha, prelevi comunque quasi tutto ed invii una raccomandata A/R facendo presente che -a seguito della chiusura del conto effettuata in data tot- fa richiesta alla banca di procedere all'invio della somma residuata sul conto tramite assegno circolare non trasf. al suo indirizzo.