23 gennaio 2000 0:00

Se e' una strada a rettilineo di 200 mt puo' essere che non ci fossero ulteriori indicazioni ed il divieto alla fine della strada puo' non essere necessario, se il modo in cui e' fatta questa strada non lo rende necessario. Se ci fossero state interruzioni ed incroci con altre strade, il segnale avrebbe dovuto essere rinnovato, ma se il tratto e' unico no.
Puo’ tentare pero' di rivolgersi prima al difensore civico e di non fare nulla prima. Il ricorso deve essere presentato entro 30 giorni in Tribunale.

Risposta:
Spett.le Aduc,
ho visto e stampato la modulistica indicata in oggetto. Gradirei avere alcuni chiarimenti: