22 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Come comportarsi in caso che, da una bolletta Telecom, risulti un numero esorbitante di scatti addebitati - e non documentati dal tabulato?

Risposta:
Intende dire che le risultano degli scatti urbani esorbitanti (adesso scatti inferiori alle 500 lire)? Vada presso la Telecom e chieda di vedere -sul loro computer- la lista delle chiamate inferiori a 500 lire, provvedendo per il futuro a richiedere il dettaglio anche delle chiamate in bolletta (per questo servizio c'e' una piccola cifra da pagare).
Verifichi (prendendone nota) le chiamate; se ci fosse qualcosa da contestare lo faccia tramite A/R, specificando che le chiamate in questione non possono venirle addebitate poiche' e' in grado -ad esempio- di dimostrare che quel giorno a quell'ora non era in casa nessuno del nucleo familiare. Scriva che, se non la rimborsano entro 15 gg, fara' causa (portandoli davanti al giudice di pace).