22 gennaio 2000 0:00

Vorrei sapere, se possibile, se un un condominio (se così si puo’ definire un gruppo di villette a schiera) che ha in comune la sola gestione delle luci del tunnel, il quale tunnel conduce ai garage di appartenenza di ogni singola abitazione, con una spesa da gestire che non supera le 100.000 lire per "Condomino", debba per forza avere le tabelle millesimali, senza le quali "qualcuno sostiene" non si puo’ gestire il suddetto tunnel, senza il rischio di andare contro il Codice Civile.
Per cortesia gradirei una risposta nel giro di una settimana. Ringrazio anticipatamente e Porgo Cordiali Saluti.

Risposta:
Voi potete decidere -con assemblea condominiale- la ripartizione che preferite. La legge lascia liberta' di scegliere soluzioni alternative.