22 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Desidero informazioni sul trattamento natural push-up distribuito in Italia dalla DUAL PRO s.r.l via Trieste. 14 95127 Catania ( C.C.I.A.A. 27577 ), come posso verificare la veridicità del prodotto reclamizzato, ed eventualmente visto che c'è la garanzia di 10 giorni soddisfatti o rimborsati ma l'effetto del prodotto si manifesta dopo circa 6 settimane si puo’ chiedere il rimborso ugualmente oppure si puo’ fare qualcosa d'altro?

Risposta:
Il prodotto ci sembra di non conoscerlo, pero' da quanto abbiamo verificato per esperienza e dalle ultime decisioni dell'Antitrust verso alcune ditte produttrici, questo trattamenti hanno risultati quantomeno altamente dubbi e al massimo potra' notare qualche lieve miglioramento (e questo gia' sarebbe una garanzia della bonta' del prodotto).
Inoltre, anche la garanzia soddisfatti o rimborsati diventa problematica quando la ditta chiede di dimostrare la mancata soddisfazione (non tutte, ma alcune ditte lo fanno).
Dopo 6 settimane, non ci sarebbe molto da fare, anche perche' non avrebbe possibilita' di dimostrare le differenze, e, anche potendo, ci sara' una certa difficolta'. Puo' anche acquistare il prodotto per vedere se siano possibili miglioramenti, pero' non si attenda tutto cio' che dice la pubblicita'.