21 gennaio 2000 0:00

21-Gen-00
Sono in causa con il San Paolo di Torino per un mutuo a tasso fisso sopra la soglia del tasso usuraio. Esistono sentenze dei tribunali o della Cassazione in merito? Quali le ultime sentenze pubblicate?

Risposta:
la questione e' alquanto controversa e dubbia. Favorevole e' pero' la sentenza emessa dal Tribunale di Napoli, resa nota intorno al 21 novembre. Il Tribunale ha comunque delegato alla Corte Costituzionale la risoluzione del problema. E per il momento non si sa nulla.