20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Sono un sottufficiale della G.diF. sono stato trasferito d'autorita' il 24 marzo 1999, con provvedimento del Comando 6^Legione di Como, faccio presente che in data 18 marzo 1999, avevo terminato il 2° Corso trimestrale Sovrintendenti presso la Scuola Sottufficiali di Cuneo, con esito positivo, l'atto di trasferimento mi e' stato comunicato per presa visione in data 31.03.1999 nel ruolo Appuntati e Finanzieri.

Risposta:
Ci dispiace ma non siamo esperti di diritto del lavoro, ci occupiamo di utenti e consumatori. Dovrebbe interpellare un sindacato.