20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Gentili signori,
quattro giorni fa ho acquistato da un rivenditore un hard disk per il mio computer, insospettito per l'atteggiamento di colui che me lo ha venduto (mi ha rilasciato la fattura soltanto dopo mie ripetute richieste) ho deciso di controllare minuziosamente l'oggetto vendutomi attraverso un software che consente di verificare eventuali punti danneggiati nell'Hard disk, il risultato e' stato purtroppo positivo: nell'hard disk risultano aree di memoria danneggiate.
Quello che ora vi chiedo e' se ho il diritto di chiedere la restituzione immediata del prodotto e, trattandosi di rivenditori un po' "strani", se essi potrebbero farmi obiezioni in merito.
Grazie in anticipo per la risposta.
Un caro saluto.

Risposta:
Se l'hard disk e' rotto, devono cambiarglielo o, in caso di non disponibilita' dell'oggetto, restituirle i soldi. Vada al negozio con scontrino e fattura. Se dovessero farle problemi ci ricontatti.