20 gennaio 2000 0:00

Tipo_Form.............CONSIGLI
RICHIESTA.............Spett.Le Aduc
Molto spesso mi capita di vedere nei preventivi di varie Aziende un riferimento ad un Sistema di Qualità adottato ad esempio un Corriere Internazionale fa riferimento ad una Norma UNI EN ISO 9002. Vorrei conoscere qualche notizia utile in proposito e le possibilità che eventualmente ho di contestare un eventuale disservizio direttamente al Sistema di Qualità.
Grazie.

Risposta:
Questo sistema di qualita' e' una certificazione "privata", che indica caratteristiche piu' che un vero organo. E' una specie di "affiliazione". Invii le contestazioni direttamente alla Camera di Commercio dove la ditta e' iscritta.